domenica 25 maggio 2014

Review Fondotinta Deborah Hydra Foundation Face Perfect

Saaaalve come state???io come al solito ho l'influenza,ma perché????? :-P
Oggi vi parlo del nuovo fondotinta della Deborah l'Hydra Face Perfect che ho acquistato da Acqua e Sapone al prezzo di €8,90.
Il packaging è il classico tubetto da fondotinta con all' interno 30ml di prodotto e il PAO è di 12 mesi.
La tonalità scelta da me è la più chiara tendente al giallo la numero 01B.
Guardiamolo nel dettaglio:

Fondotinta idratante pelle vellutata.
Estratti di 6 frutti per un' azione anti-ossidante.
Idratazione profonda-energizzante-lunga tenuta-effetto mat.
Per tutti i tipi di pelle.

Esperienza Personale:

*Premetto che ho la pelle mista,con il naso e il mento che tendono a lucidarsi in fretta e qualche imperfezione/macchie post acne.

Questo fondotinta per me è il cubo di Rubik,difficile da capire.Mi spiego meglio,è in mousse,quindi opacizzante,però non è coprente e si stende male.Lo applico ma è come se avessi messo una bb cream,non mi dà coprenza,è un effetto vedo non vedo più non vedo direi io.XD
Innanzitutto finisce subito,per cercare di modulare la coprenza ne ho applicato parecchio e già dopo 4/5 applicazioni ero a metà tubetto! o_O
Urge l'esigenza per chi come me ha qualche magagna da coprire,di applicare sopra un fondo compatto per dare più coprenza,perché applicato da solo sparisce.
Anche la stesura crea problemi,comunque lo applichi in qualsiasi quantità si stende male,non c'è niente da fare.
L'unico lato positivo è l'effetto mat che effettivamente è presente,regge bene,non lucida.
Non credo sia adatto a tutti i tipi di pelle,perché data la texture corposa,tende ad enfatizzare le zone secche della pelle e quindi lo sconsiglio a chi ha la pelle secca.
In realtà non lo consiglierei in generale,perché credo che allo stesso prezzo,ma con una qualità superiore ci siano delle buone bb cream in commercio che battono di 1000 punti questo fondotinta.

Bocciato!!!

Alla prossima!!!

Ragazza Rossetto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento